Home | Azienda agricola | Sala Ristoro | Dove siamo | Contatti | Escursioni |Foto
Benvenuto/a
Camere (Cliccare)
inserita il 11/01/2015

Il Complesso Agrituristico il Vulcano e' immerso nel verde, in un ambiente ecologico, troverai un'accoglienza calda e la possibilità di assaggiare prodotti genuini ed una perfetta colazione in camera (succo di frutta, dolcetti, pasticcini o cornetti, caffè o latte).
La vacanza relax che fa per te la trovi al Complesso Agrituristico il VULCANO ai piedi del Vesuvio situato nel Comune di San Sebastiano al Vesuvio (NA), a 10 Km dai Centri Storici di Napoli, a 18 Km da Pompei, a 60 Km dalla Costiera Amalfitana e 2 Km dal Cratere raggiungibile con Navetta del Parco Nazionale del Vesuvio.
Altre località turistiche limitrofe come Ercolano, Napoli e le stesse Pompei e Sorrento, sono raggiungibili con la Circumvesuviana, distante appena 3 Km dal Complesso.
Tutte le camere, arredate in stile arte povera, oltre ad offrire una incantevole veduta panoramica, sono dotate di:
Aria condizionata,
Telefono,
TV,
A richiesta servizio bar in camera.
I pavimenti in ceramica effetto parquet di olmo, rovere ed ebano, donano alle camere il calore e la naturalezza che ritroviamo anche nei colori della mobilia alternata in chiara e scura in legno naturale.
Gli ampi infissi, rivolti verso lo splendido panorama che caratterizza le nostre stanze tutte munite di terrazzi e/o balconi, donano un'eccezionale luminosità alla camera grazie anche ai colori pastello delle pareti decorate con stencil e del soffitto.
I bagni sono corredati di doccia e sanitari sospesi e la ceramica effetto parquet sui pavimenti e alle pareti donano loro quel tocco di eleganza in più.
il Complesso Agrituristico è dotato di parcheggio interno.  

            Tariffe e disponibilità

                                 Contattare la RECEPTION al 366 28 10 530

 
Azienda Agrituristica Vulcano
Via Flauti, 8 - San Sebastiano al Vesuvio (NA) - C.F. P.I. 00000000000 Tel. & Fax 081 5745929
 
 
  Sei il visitatore n: 1628 Visitors1628 Visitors1628 Visitors1628 Visitors1628 Visitors